Nuovo arrivo nella Nursery

Pubblicato da il giorno in Reborn.

In anteprima sul forum ecco alcune foto del piccolo Riccardo Emanuele, un nuovo arrivo tra i miei reborn, realizzato su commissione…Deve essere ancora rifinito, mancano dei piccolissimi dettagli che in foto non si vedrebbero, per cui, non sapendo resistere lo pubblico così com’è ora…:)

 

Image Hosted by ImageShack.us

 

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Il piccolino è lungo circa 52 cm e pesa intorno ai 2 Kg. Presto sarà inviato alla sua nuova mamma e avrà la sua pagina personale nel sito SilverRose Nursery

Tags: ,



11 Commenti su “Nuovo arrivo nella Nursery”

  1. avatar SilverRose82

    ^^ No, non è un bimbo vero, anche se farlo sembrare tale e’ proprio lo scopo del reborning.

    Cmq non l’ho modellato io, l’ho ridipinto e utilizzato vari accorgimenti per far sembrare un semplice kit di vinile un bimbo reale. Nel sito è spiegato meglio tutto.

  2. avatar utente anonimo

    Beh, una volta terminati fanno un po’ impressione, anche perchè sono pesanti come bimbi…e durante la lavorazione qualche volta era inquietante vedere testoline senza corpo su mobili o comodini…^___^ però poi ci si fa l’abitudine^^ grazie x i complimenti!

    SilverRose

  3. avatar ellyvale

    è davvero stupendo dal vivo e tutti lo credono vero…è incredibile…meraviglioso!!!!un grazie di cuore…ah..sono in partenza le foto che ho fatto nel seggioone e nel cestone/culla…

    sei bravissimaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

  4. avatar onlythetruth

    ehi! ma sei un genio! io avrei giurato che fosse un bambino vero!

    certo quando vedo persone che sanno realizzare certe opere d’arte mi sento una merdaccia (io non so fare niente, non ho la minima manualità, non so nemmeno fare i pacchetti regalo!!! ma ci pensi, li fa mio marito al posto mio … che vergogna!!!!!!!!). Grazie per essere passata dal mio blog, passerò spesso di qui anche io!!

  5. avatar utente anonimo

    ciao ne vorrei uno ma non so dove comprarli posso comprarne uno da te?la mia meil è gioia_94r@live.it così mi farai sapere RINGRAZIO IN ANTICIPO E SPERO IN UNA RISPOSTA POSITIVA