Lily – Il mio primo neonato OOAK

Pubblicato da il giorno in Cernit, Creazioni.

Finalmente dopo tanto tempo che pensavo di realizzarne uno mi sono fatta coraggio e mi sono messa all’opera per creare la mia prima miniatura di neonato, tutta in pasta sintetica…Un’impresa abbastanza ardua, ma stimolante, da cui è nata lei, la piccolissima Lily.

Misura circa 10 cm, è tutta in Cernit ed è stata dipinta con tempere ed olii. E’ stata modellata interamente a mano, senza l’uso di stampi e con il solo aiuto di uno stuzzicadenti ed un taglierino! Ha diverse imprefezioni, e non è una gran bellezza,ma tutto sommato sono soddsfatta ^_^

L’acronimo OOAK (One of a kind), molto usato nel web, indica che si tratta di una creazione unica e irripetibile. Eccola qui!

Cliccando sulle foto potrete vederle un po’ più grandi….

E qui qualche link alle immagini scattate durante la realizzazione: Foto 1 – Foto 2 – Foto 3

 

Tags: , ,



12 Commenti su “Lily – Il mio primo neonato OOAK”

  1. avatar nausicaj

    Te lo avevo detto che ci saresti riuscita a realizzarla e tu che dicevi che era quasi impossibile, come sempre ti sottovaluti!

    E’ venuta bene ed è la prima….immagino come saranno le altre!!!!!

    BRAVA!!!

    Visto che ti ho chiesto di regalarmela , e invece ancora è in camera tua…aspetto che ne fai una apposta per me ^__^

  2. avatar nutellamor

    complimenti!!

    è davvero stupendo…

    lo sai che ho perso la ciambellina che avevo preso da te?? :-( si è staccata dal ciondolino..e l’ho persa….:-(

  3. avatar utente anonimo

    é eccezionale *_* ma come fai!! Complimenti davvero, così piccolini sono quasi più bellini di quelli grandi! Complimenti davvero :) Marge

  4. avatar utente anonimo

    Ciao bella devo dire che mi stupisci sempre di più la tua baby è bellissima grazie per i tuoi complimenti e per i preziosi consigli. Se hai tempo guarda il mio nuovo nato poi faremo dei gemellaggi. Un bacione ti voglio tanto bene.

  5. avatar utente anonimo

    Bhe, le murrine sono molto difficili da fare…sopratutto da tagliare! Però secondo me offrono tantissime possibilità creative..ed è per questo che un pochino ho deciso di dedicarmici…quelle più semplici, per cominciare! Sono contenta che la nuova grafica ti piaccia, anche a me sembra molto più chiara :) Un saluto!

  6. avatar Ciambellotta

    che bonazzo che è!Ps. silver sei stata nominata… ti ho messo tra i miei link (però non sono riuscita a inserire il banner… me impedita… U_u)

  7. avatar utente anonimo

    BELLISSIMA !!! ANCHE LE ALTRE CREAZIONI. 6 VERAMENTE BRAVA!

    EVA