50.000!

Pubblicato da il giorno in Chiacchiere.

Questa mattina il blog ha raggiunto il traguardo di 50.000 visite! In soli 21 mesi direi che non è affatto male e per ringraziarvi della fedeltà, dei commenti, dei consigli e della fiducia, ecco un regalino per voi…Vi svelo come creare i famosissimi Pan di Stelle, almeno con la tecnica che ho trovato io…poi ce ne sono molte altre!

Clicca qui per il Tutorial

Un’utile alternativa per le stelline è costruirsi dei mini cutter (qualcuna di voi conoscerà di certo quelli della kemper). a questo link potrete trovare un mio  tutorial per realizzarli!

 

 

GRAZIE DI CUORE!

Nota: come tutti i lavori presenti in questo blog anche questo tutorial è protetto da licenza Creative Common. E’ pertanto vietato divulgarlo, senza esplicito riferimento alla creatrice, spacciarlo come proprio o venderlo. Vi chiedo di rispettare queste poche e semplici regole. Grazie.

Tags: ,



13 Commenti su “50.000!”

  1. avatar MargotBazaar

    Rosa sn roberta (Margot)

    come va?ho scoperto il tuo blog, sei un’artista!

    ma notizie del pannolenci?

    dimmi che è arrivato!

    un bacio, a presto ^^

  2. avatar Elisabetta78

    a volte bisognerebbe proprio incontrarsi di persona e confrontarsi… pensa invece che io faccio tutto a mano, senza nemmeno lo stampino, utilizzo solo un cutter (tipo bisturi) e con quello incido… siamo malate! XD

  3. avatar SilverRose82

    :) Anch’io all’inizio facevo tutto a mano, perfino le stelline le facevo con la punta dei polpastrelli…ma ci volevano 15 minuti per farne una sola! Così si velocizza e si guadagna in precisione!

  4. avatar Ciambellotta

    ciao silver: ti va di iscriverti al mio blog candy???sono strabiliata dal fatto che ho visite ma nessun commento U_U ps. bellissimo il tutorial dei pan di stelle♥ (ma la kemper???)

  5. avatar Piciola85

    Wow! Questo tutorial ci voleva…non riesco proprio a fare le stelline piccole senza le formine (che non ho tra l’altro). Brava, e complimenti anche a te per le tue creazioni davvero originali

    Ciau

  6. avatar utente anonimo

    Grazie mille!! ci voleva proprio questo post!! adesso proverò a fare le stelline..ma sarà difficile!!! Grazie ancora!!

  7. avatar utente anonimo

    Ma che bella ideaaaaaa…non avevo pensato alle pinzette per fare le stelline!!!! p.s:il tuo blog è carinissimo!