Mini Cutter Kemper? Basta una Matita!

Pubblicato da il giorno in Senza categoria.

Cosa sono i mini cutter della Kemper? Per farla breve una manna dal cielo per tutte le creative! Tagliapasta piccoli fino a mezzo centimetro, in varie forme, utilissimi per tutte coloro che creano miniature in pasta sistetica. Purtroppo in Italia non si trovano, così, gira e rigira, mi è venuta un’idea che ho subito messo in pratica: perchè non provare a crearseli da sè? Basta il retro di una matita ed uno spillo ed il gioco è fatto!

Image Hosted by ImageShack.us

Vi propongo qui il primo dei tutorial che ho fatto per voi, sul mini cutter a forma di cuoricino. Cliccando sul link che troverete al termine del post sarete indirizzati al blog del mio ragazzo, sul quale è pubblicato il tutorial in questione.

Con il suo aiuto sto cercando di costruire un piccolo sito in cui, oltre alle mie creazioni, saranno pubblicati molti tutorial inediti e completamente gratuiti, tra i quali anche quelli per i minicutter a stella, fiore, goccia ecc, nonchè trucchi e segreti per chi volesse avvicinarsi al mondo delle paste sintetiche.

Se l’idea vi piace e volete sostenerci perchè questo progetto prenda vita, vi invito, una volta entrati nel blog PhoenixAttack a visitare gli  annunci google che troverete sotto i vari post oppure in fondo alla pagina. Basta poco e potrete trovarci anche cose molto utili!

Sperando nel vostro aiuto vi rimando quindi al Tutorial!

phoenixattak.blogspot.com/2009/02/tutorial-cutter-cuore.html

Tags: ,



16 Commenti su “Mini Cutter Kemper? Basta una Matita!”

  1. avatar utente anonimo

    sotto la tua guida ho fatto il cuore e la stella..utilissimi….sei un genio..grazie mille per averlo diviso con noi!^^ elettra

  2. avatar Magherita

    Idea geniale *_* ecco cosa distingue noi povere e semplici cernittare da i geni della creazione *__* proverò sicuramente!!

  3. avatar utente anonimo

    Davvero utile, ma lo sai che ho fatto uscire pazzo mio marito a NATALE per cercare forme per biscotti in miniatura? Io sono andata sul sito ma ANNUNCI GOOGLE non lo trovo, poi ci faccio un ribasso, ora con questi tutorial mi voglio tenere sempre aggiornata. Grazie e Baci SIMMY :-)

  4. avatar utente anonimo

    Oggi dopo aver fatto 40 km ho girato in lungo e in largo ho trovato solo tre panetti di fimo mi sto demoralizzando dalle mie parti non si trova nulla . A parte questo complimenti per l’idea .Maria

  5. avatar BambinoDiVetro

    hey,sapresti x caso farmi avere il codice per creare quell’orecchio in alto a destra e proporre lì un altro link? Se sì, inviamelo tramite MP :) grazie

  6. avatar SilverRose82

    Quell'”orecchio” l’ho fatto io graficamente poi l’ho messo con il codice x i webband…dovrei cercarlo perchè nn so dov’è…

  7. avatar utente anonimo

    Non ho potuto fare a meno di provare immediatamente appena ho trovato le tue istruzioni, ho estratto anche la matita, e ho ricavato cuore e stella da un solo retro…

    GRAZIE 10000!!!!!!!