L’Orologio delle Fate

Pubblicato da il giorno in Creazioni, Wire.

Sarà una mania di famiglia, ma da un po’ mi sono appassionata agli orologi. Siccome non amo molto quelli da polso, ma in compenso ho sempre invidiato quelli maschili da taschino, ho pensato ad un compromesso tra utilità ed estetica…Ed è nato una specie di orologio-gioiello, da portare al collo :)
L’Orologio delle Fate nasce così, in una mattina piovosa di Novembre e si può dire che sia venuto fuori quasi da solo, dopo tanti progetti cestinati. Una creazione del tutto nuova per me (e ancora non ne ho mai visti in giro in rete e spero proprio che non ne saltino fuori copie su copie).

 

Ha uno stile elegante e romantico che richiama un mondo magico e fatato. E’ modellato a mano in filo argento, perline e roselline d’alluminio. L’orologio è al quarzo, con la cassa rosa metallizzata (in realtà il colore è più intenso di quanto appaia in foto) e strass tutt’intorno.

E’ un pezzo unico, almeno per il momento, ma è riproducibile su richiesta e spero di riuscire a farne anche altri modelli ed in altri colori.
Vi ricordo che potete acquistare le mie creazioni nel mio negozietto Etsy, di cui trovate foto e link nella colonna qui a sinistra. Se non trovate ciò che cercavate potete comunque contattarmi via mail per creazioni personalizzate.



8 Commenti su “L’Orologio delle Fate”

  1. avatar creandoquieli

    L’ho sempre detto!!!Sei straordinariamente brava!!! Spero non succeda, ma se provassero a riprodurre la tua opera non sarebbe mai come la tua perchè si vede che nasce dalla passione e dal cuore bravissima

  2. avatar utente anonimo

    wow! è un bel po’ che ti seguo, senza mai trovare il coraggio di lasciare un commento, ma… questo è davvero splendido! hai superato te stessa, bravissima!!
    sara