Ritorno Online e Colourbook

Pubblicato da il giorno in Chiacchiere.

Il sito silverrose.info ha già compiuto 3 anni.

Per l’occasione, ha subito un bel restyling (soprattutto a livello “interno”) e, grazie a Pax dell’ IGO Studio, ora è più facilmente gestibile e navigabile.

 

Ho aggiornato la gallery e completato, finalmente, anche il passaggio del mio blog da Splinder – che come molti sapranno, ha chiuso i battenti. Quale occasione migliore, quindi, per riorganizzare un po’ questo contenitore di creazioni, e ridargli nuova vita?

 

Ho deciso, quindi, di riprenderlo, recuperare il tempo perso, pubblicando le ultime creazioni sfornate in questo periodo di assenza ed arricchirlo con nuovi post che non riguardino esclusivamente cernit & co.

La rubrica che partirà prossimamente, infatti, sarà dedicata ai colori.

Eh si, avete capito bene! Col “lavoro” che faccio mi trovo sempre a dover combinare colori e sfumature, in modi e armonie nuove e questo mi ha spinta a guardarmi intorno e riflettere su quanto, in modo spesso inconsapevole, il colore sia un elemento primario della nostra vita.

 

Non esistono solo sette colori, come si dice comunemente, ed ognuni colore o accoppiamento di colori, ha un significato ed un influsso del tutto particolari sul nostro cervello e sul nostro umore.

 

Mi sembra perciò interessante approfondire insieme a voi l’argomento e magari fornirvi qualche spunto personale per abbinare al meglio anche le creazioni SilverRose :)

Ma, bando alle ciance, vi invito a tornare a dare uno sguardo al blog e, perchè no, lasciare qui i vostri commenti ed opinioni.

Tags:



3 Commenti su “Ritorno Online e Colourbook”

  1. avatar Sabato83

    Bene Bene! Bello proprio il restyling, e molto interessante questa rubrica dedicata al colore!