27 – 29 Luglio, ecco dove trovarci!

Pubblicato da il giorno in Fiere e Mercatini.

La fatidica data si avvicina, il Cavacon Comics and games è alle porte, i lavori sono pronti e aspettano solo di essere esposti.

Nei prossimi giorni inizierà il conto alla rovescia, in cui vi svelerò, giorno per giorno, tutte le sorprese che abbiamo pensato per quest’edizione. Quindi non perdetevi i prossimi articoli.

Insieme allo storico trio SilverRose82, Funny Creations e Creare Magicamente, quest’anno sarà presente l’IGO Studio, che ha già curato la realizzazione delle agendine SilverRose82 e che vi sorprenderà con nuovi e originali lavori. Sicuramente non ne vedrete di simili in giro ^_^

Ecco dove troverete quest’anno lo stand del MAHO Dou.

 

Come si intuisce dal prospetto saremo al terzo piano della MEDIATECA MARTE, di fronte alla bellissima terrazza panoramica dalla quale potrete godere non solo della frescura, ma di una bellissima vista sulla città di Cava de’ Tirreni.

Soprattutto se non siete di Cava vale la pena salirci e farvi scattare qualche foto.

L’IGO Studio, che quest’anno farà parte della nostra banda, è a disposizione per voi. Tutti coloro che verranno a trovarci, potranno usufruire gratuitamente del servizio foto/social, pensato per i cosplayers, ma anche per tutti i visitatori che vorranno un simpatico ricordo dell’esperienza al Cavacon, da condividere con amici vicini e lontani. Curiosi di scoprire di cosa si tratta?

Allora non dimenticate di raggiungerci in cima alla Mediateca!

Ma non è tutto…

 

 

 

 



3 Commenti su “27 – 29 Luglio, ecco dove trovarci!”

  1. avatar mail.novelisting.com

    It is the best time to make some plans for the future and it is time to be happy.
    I have read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or tips.
    Perhaps you could write next articles referring to this article.
    I wish to read more things about it!