Nuove Creazioni e Cavacon 2012

Pubblicato da il giorno in Creazioni.

E’ un po’ che non pubblico nuove creazioni, ma ne stanno nascendo diverse in quest’ultimo mese, soprattutto in vista della nuova edizione del Cavacon Comics anda Games, al quale anche quest’anno parteciperò insieme alle mie due “colleghe” Funny Creations e Creare Magicamente.

 

Vi invito, quindi, a venirci a trovare al nostro stand, anche quest’anno ci troverete sotto il nome di MAHO (il negozio magico di SilverRose & co.), dal 27 al 29 Luglio, presso il Teatro Comunale di Cava de’ Tirreni (SA), in corso Umberto I.

 

Chi è già stato alla manifestazione sa cosa aspettarsi, se non ci siete mai stati,invece, è l’occasione giusta per tre giorni di divertimento e perchè no, vista la nuova location, per visitare la piccola e bellissima Cava.

 

A questo punto vi mostro un’anteprima delle creazioni che troverete in fiera. Quest’anno saranno quasi tutti pezzi unici, perciò, non fateveli scappare!

 

Innanzitutto i cammei dedicati alle fiabe. Finalmente sono riuscita a trovare le basi e mi sono veramente divertita a crearne tanti, tutti diversi. Qui vi mostro Belle in versione principessa e contadinella e Pocahontas. Saranno montati come collanine.

E’ nata poi una nuova versione delle mie svegliette con fatine: questa volta sono più grandi, piùà dettagliate e soprattutto in diverse pose.

Infine tanti Tare Panda che scoprirete presto come ho deciso di montare.

Oltre a queste troverete tantissime altre creazioni per tutti i gusti, perciò, venite a trovarci!



I commenti sono chiusi.