Agenda 2012 by IGO Studio

Pubblicato da il giorno in Creazioni.

Purtroppo, a causa del malfunzionamento di Splinder, negli ultimi mesi ho trascurato molto il blog, omettendo aggiornamenti sicuramente degni di nota.

Uno di questi riguarda la realizzazione di queste simpaticissime Agendine 2012, avvenuta in collaborazione con l’IGO Studio.

Per passare un anno in compagnia di SilverRose82 e dei simpatici folletti portafortuna, l’IGO Studio ha realizzato un design in linea con lo stile pulito e minimale, ma fresco e colorato, che contraddistingue sito e blog. I due modelli sono stati concepiti per essere acquistati sia singolarmente sia in coordinato con segnalibro e matita decorati naturalmente con i folletti handmade SilverRose82.

Dimensioni 10×15, ideali da tenere in borsa, copertina cartonata e plastificata, rigida e resistente. All’interno calendario, rubrica e agenda giornaliera.


L’IGO Studio, che ha curato la realizzazione delle agende, è una nascente realtà locale fatta da giovani con idee innovative e tanta voglia di fare. Scegliendo un’agendina SilverRose82 non solo farai un regalo unico, ma contribuirai alla crescita di un sogno e di una piccola impresa tutta italiana, pronta ad offrire sevizi e prodotti di qualità.

E allora, cosa aspetti, nel negozio online sono ancora disponibili gli ultimi pezzi di questo primo e meraviglioso esperimento cartaceo!



I commenti sono chiusi.