Agenda 2014 SilverRose82

Pubblicato da il giorno in Chiacchiere, Vari Materiali.



Dopo il successo delle prime due edizioni, tornano anche per il 2014 le agendine SilverRose82: quest’anno in una versione ancora più colorata e kawaii!

 

Facendo tesoro delle vostre opinioni ed esigenze, quest’anno la nostra agendina sarà giornaliera: oltre 380 pagine, ognuna dedicata ad un giorno dell’anno e tanto spazio per le vostre note.
Per scrivere senza limiti!

 

Le dimensioni sono contenute: 10 x 15 cm, la misura ideale da tenere in borsetta e portare sempre con sé col minimo ingombro.

Ogni agendina, su richiesta, potrà essere accompagnata da matita e/o segnalibro con personaggio modellato a mano, coordinato all’illustrazione di copertina o personalizzabile a seconda dei gusti.
Un bel set, originalissimo, da regalare in occasione delle prossime festività Natalizie, sia a grandi che a piccine, con una spesa contenuta.

 

Le Agende 2014 SilverRose82 sono in Edizione Limitata.

Stiamo raccogliendo le prenotazioni di quanti fossero interessati ad averne una o più copie. Se anche tu desideri averne una, lascia un commento qui sotto, su facebook o via email. Potrai avere tutte le informazioni che desideri utilizzando l’apposito modulo contatti ( link nel menu in alto a sinistra).




I commenti sono chiusi.