Ritorno con tante novità

Pubblicato da il giorno in Chiacchiere.

Salve a tutti! Dopo un bel po’ di tempo, scandito da impegni vari e la forzata assenza da internet a causa del pc nuovamente rotto, rieccomi online per parlarvi di qualche novità di queste ultime settimane.

Finalmente, dopo aver aspettato ben quattro mesi, è uscito il n° 7 della rivista di bambole da collezione “La bacchetta Magica”, sul quale ho avuto l’onore di veder pubblicato un articolo di tre pagine sui miei bebè (da intendersi “bambole reborn”) e sulla SilverRose Nursery. Mi è arrivato a casa un paio di settimane or sono e , sebbene fossi al corrente del fatto che contenesse il mio articolo, devo dire che è stata una bella emozione aprirlo e, tra tante bellissime bambole di artiste italiane, veder pubblicate anche le foto dei miei “bimbi”! Vi lascio con qualche foto e con il link al sito dal quale è possibile vedere una piccola anteprima della rivista e acquistarla online.

www.labacchettamagica.it

Sempre in tema di bambole reborn ho appena terminato un altro bimbo, stavolta un modello diverso da tutte quelle finora realizzate, che vi mostrerò fra qualche tempo (per i curiosi sul sito della nursery c’è una piccola anticipazione…) e sarà presto adottabile su Ebay.it.

 

 

Tags: , ,



Un Commento su “Ritorno con tante novità”