…Tirando le somme…

Pubblicato da il giorno in Fiere e Mercatini.

Eccomi tornata sana e salva dall’esperienza dei tre giorni alla Festa D’Autunno.
Come ho già accennato sono stata “ospite” dello stand della Bottega delle Fate, sul quale era esposta solo una piccola parte dei lavori all’uncinetto e ricamo di mia mamma. Purtroppo mancava mia zia con i suoi lavori,anche se spero che la prossima volta potrà essere presente.
Si può dire che questa era in assoluto la prima volta dietro ad un banchetto, (al primo mercatino ero in veste di fotografa/grafica!), ma anche la prima volta che presentavo le mie creazioni nella mia città.
Nonostante i guadagni non siano stati alti (forse anche perchè ho mantenuto i prezzi molto bassi) mi ha reso contenta il fatto che diverse persone abbiano apprezzato ciò che realizzo: i mini folletti sono andati a ruba tanto che ho dovuto farne un’altra infornata al volo, ma anche qualcuna delle nuove creazioni è stata subito acquistata.

Ma ciò che più mi ha divertito sono stati i commenti increduli dei passanti di fronte a Samuel, una delle mie bambole reborn che ho portato in esposizione. In molti lo scambiavano per un bambino vero, e si avvicinavano con espressioni a metà tra la sorpresa e lo sconcerto ,cercando di toccarlo per accertarsi che non fosse vivo…Nonostante fosse posato sul banchetto, luogo alquanto assurdo per appoggiare un bambino!
Sarà che ci ho fatto l’abitudine o che ho visto bambole realmente impressionanti, ma mi sembra ogni volta strano che una mia bambola possa piacere a quel modo.
Penso,comunque, che in pochi abbiano capito che era stato realizzato da me, nonostante avessi preparato un foglio con tutte le spiegazioni, oltre che altre foto e video per illustrare il lavoro.

Con grande sorpresa ho avuto anche il piacere di conoscere una mia concittadina, nonchè “collega ” creativa, che come me lavora il cernit e realizza dei fantastici gioielli con la tecnica del wire.

Colgo l’occasione anche per ringraziare le mie amiche che sono venute a trovarmi (addirittura per tre sere consecutive!), mi ha fatto molto piacere :)

Ma, bando alle ciance, vi lascio con qualche foto, anche se il banchetto è stato ogni sera diverso!

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

…Da notare gli addobbi margheritine stile LaLara..per fortuna non si vedono da vicino ^_^

 

 

 

Tags:



3 Commenti su “…Tirando le somme…”